Barcellona

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Barcellona
 
 
 
 
 
 
 
Immagini di Barcellona a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Barcellona
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Barcellona
Turismo Per fare una passeggiata per le strade di Barcellona è quello di essere sorpresi ad ogni passo. Vie pedonali nei quartieri vecchi, spazi verdi, e un lungomare pieno di splendide strutture moderne riflettono lo scopo della città di integrazione. Barcellona è riuscita a esaltare il suo passato senza dimenticare il suo impegno per il futuro. La città ha alcune infrastrutture straordinario dedicato a ospitare seminari, convegni e concorsi internazionali. La sua rete di comunicazione eccezionale, il suo clima mediterraneo e il suo gran numero di attrazioni turistiche fanno di Barcellona una città d'affari importanti. Servizi per il business, così come centri congressi ed esposizioni, in grado di ospitare la più ampia varietà di iniziative.
Cultura Cultura di Barcellona deriva dalla città di 2000 anni di storia. In misura maggiore rispetto al resto della Catalogna, dove Catalogna nativo catalano è più dominante, Barcellona è una città bilingue: il catalano e lo spagnolo sono entrambe lingue ufficiali e ampiamente parlato. Dal momento che l'arrivo della democrazia, la cultura catalana (molto repressi durante la dittatura) è stato promosso, sia attraverso il recupero di opere del passato e stimolando la creazione di nuove opere.
Cucina Gli ingredienti più importanti della cucina catalana sono: olio d'oliva, aglio, sole e pazienza. Questa cuina (il nome catalano per la cottura) ha radici fenici, greci e romani. Si tratta di una cucina saporita, che non teme di mescolare zuccherato e salato, il miele, cannella, mandorle, pignoni, e frutta secca. Salumeria (embotits) è ruvido e vigoroso, come il suo botifarra un rotolo nero, preparato con carne di maiale mescolato con il sangue, il prosciutto o la sua Serran fuet. Il botifarra che potete trovare a L'Empordà è zuccherato e profumato con la scorza di limone e cannella, una ricevuta che viene dal Medioevo. Il più interno andiamo, troveremo più spesso llonganises (salsicce) sul tavolo.
Shopping Se amate fare shopping allora si sta andando ad amare Barcellona! Barcellona, ​​Spagna commerciale offre circa 35. 000 negozi. La città è anche sede della famosa linea commerciale 5 KM. La linea commerciale si estende dalla parte superiore delle Ramblas, attraverso Placa de Catalunya, Passeig de Gràcia e la Avenida Diagonal. Gran parte della linea di shopping è pedestriansed che lo rende una piacevole esperienza a chiedersi da un negozio all'altro senza preoccuparsi del traffico.
Costo Barcellona è una delle città più care non solo in Spagna, ma anche in Europa. Il bilancio per coprire spese correnti dipende dalle necessità e le capacità di ogni singolo studente. Tuttavia, sulla base del parere dei nostri studenti internazionali, il costo di vita medio (escluso alloggio) varia tra 250 a 500 euro al mese. I prezzi degli appartamenti variano principalmente a seconda della posizione e la gamma da 300 a 600 euro per camera in appartamento condiviso o 700-1000 Euro per un appartamento di ciascuna camera.
Souvenir Souvenirs non si trova nel centro della città! Meglio prendere un taxi . . Dalla sua apertura nel 2001 nel Poligono Industrial Viladecans è un punto di riferimento per persone anticonformiste, che vogliono più musica ed una festa senza fine. Qui finitura notte in afters. Souvenir ha 1000 camere m2, a due stadi, due piste da ballo, tre bar!

Barcellona, Spagna

Mercoledì 24, Aprile

Da wikipedia su Barcellona

Barcellona (pronuncia spagnola, pronuncia catalana) è una città di 1. 615. 908 abitanti (regione urbana: 3. 161. 852 abitanti) della Spagna, capoluogo della Catalogna, una comunità autonoma della parte nord-orientale dello stato, oltre che capoluogo dell'omonima provincia e della comarca del Barcelonès.
È la seconda città della Spagna per numero di abitanti.
Nel 1992 fu sede dei Giochi Olimpici estivi. Nel 2004, a Barcellona, si è tenuto, per la prima volta assoluta, il Forum Universale delle Culture, la città ha ospitato l'Esposizione internazionale del 1888 e quella 1929 e inoltre Barcellona è sede dell'Unione per il Mediterraneo.
Forte del turismo, del porto e della vicinanza alla Francia (160 km da Le Perthus), la città vide la sua già prospera economia impennarsi dopo i giochi olimpici del 1992. La città è il secondo maggior centro industriale e finanziario della Spagna dopo Madrid, nonché il maggior porto commerciale e turistico e uno dei maggiori d'Europa.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Spagna, Barcellona