Yaroslavl

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Yaroslavl
 
 
 
 
Immagini di Yaroslavl a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Yaroslavl
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Yaroslavl
Turismo Il tesoro principale naturali della Regione Yaroslavl è il fiume Volga, dove si trova una serie di antiche città russe. Il numero totale dei locali monumenti storici e culturali sono oltre 5000, la più antica delle quali è l'Pereslavl-Zalesskiy Salvatore-Trasfigurazione Cattedrale eretta nel 1152. Risalente al 15-16 ° secolo sono tali monumenti architettonici come la Cattedrale dell'Assunzione nel Cremlino di Rostov, le Camere dei Principi appannaggio 'al Cremlino Uglich, Salvatore-Trasfigurazione Yaroslavl Cattedrale, il Monastero di Abramo di Rostov, il Pereslavl-Zalesskiy Nikitsky e la Trinità-Danilov Monasteri e molti altri. Un sacco di monumenti che la Regione vanta di Jaroslavl sono veri e propri capolavori del 17 ° secolo. Questo periodo noto come "Rinascimento Yaroslavl" ha visto la costruzione di tali edifici ecclesiastici come la chiesa di San Giovanni Battista-the-con i suoi affreschi spettacolari secondo a nessuno nel numero di trame raffigurato, l'Ensemble Korovniky Tempio, la Chiesa di San . Ilya-the-Profeta, il bell'esempio della famosa scuola Yaroslavl di architettura e molti altri.
Cultura Nei tempi antichi Novgorod fu divisa in due parti che si trovavano sui lati opposti del fiume Volkhov - Side Sofia e dal lato commerciale. Il Cremlino ha dominato il laterale Sofia, mentre la Corte di Yaroslav e il mercato sono state le principali località sul lato commerciale. La Corte Yaroslav deriva il suo nome da Yaroslav il Saggio che ha costruito il suo palazzo in questa posizione. Il palazzo è stato menzionato nelle cronache di Novgorod come una delle più belle della Russia. E 'stato un centro politico ed economico della città. Dal 8 ° secolo la Corte Yaroslav era noto come un sito di commercio internazionale, la più antica del Nord Europa. Ci sono stati circa 1. 500 bancarelle al mercato nel 16 ° secolo. Mercanti di Europa occidentale, l'Oriente e Bisanzio erano frequentatori lì.

Yaroslavl, Russia

Venerdì 26, Aprile

Da wikipedia su Yaroslavl

Jaroslavl' in russo: Ярославль, in latino: Iaroslavia (Jereslavia, Yaroslavl)) è una città della Russia, capoluogo dell'omonima oblast', porto sul fiume Volga, sede di università e di aeroporto. La città si trova a circa 300 km a nord-est di Mosca, si estende su una superficie di 205, 73 chilometri quadrati ed è attraversata dalla ferrovia transiberiana. Stando al censimento del 2008, la popolazione raggiunge le 604. 000 unità circa.
Fu fondata nel 1010 dal principe Jaroslav il Saggio (Ярослав Мудрый, traslitterato: Jaroslav Mudryj), ma le prime testimonianze scritte risalgono al 1071. Nel 1612 fu la capitale de facto della Russia, poiché Mosca era stata occupata dai polacchi. Lo stemma cittadino raffigura un'orsa nera nell'atto di imbracciare un'ascia dorata con la zampa sinistra, secondo un'antica leggenda relativa alla fondazione della città.
La città, dove si trovano bellissimi edifici religiosi e civili gelosamente conservati, è meta di un turismo nazionale e internazionale e fa infatti parte del cosiddetto anello d'oro. La città vecchia è iscritta al patrimonio mondiale UNESCO dal 2005.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Russia, Yaroslavl