Ankara

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Ankara
 
 
 
 
 
 
Immagini di Ankara a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Ankara
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Ankara
Turismo Molto familiare ai più come la capitale della Turchia, Ankara è in realtà solo il paese la seconda città più grande, essendo notevolmente più piccolo di Istanbul. Tuttavia, Ankara è in realtà una città molto grande e presentabile turco, in continua espansione e che offre un carattere piuttosto sofisticato e moderno. Molte strade larghe ora sono piene di negozi di caffè e ristoranti, in particolare intorno alla zona di Kizilay energetico. Varie mete turistiche si presentano intorno alla città di Ankara e, in particolare, lungo il Ataturk Bulvari, che funge da arteria di primo piano. Il Meydani Ulus, conosciuto semplicemente come 'Ulus', è un altro importante centro turistico della città e questa piazza centrale si trova vicino a un certo numero di importanti musei, offrendo al contempo una scelta di ristoranti e alloggi economici. Nelle vicinanze, l'Ufficio del Turismo di Ankara L'informazione è facile da trovare e si trova direttamente di fronte alla stazione ferroviaria di Maltepe Akaray, sulla Gazi Mustafa Kemal Bulvari.
Da vedere Ankara, la capitale turca, non è la metropoli che la sua controparte più famoso è. Tuttavia, c'è ancora molto da esplorare in questa città di 4, 5 milioni. Ecco i miei personali da vedere: * Anitkabir: Questo è il memoriale e ultima dimora di Ataturk, padre fondatore della Turchia. Popolo turco ha un rispetto molto profondo per lui, e si tratta in realtà attraverso il memoriale e il museo. I templi in pietra sono molto grandi e belle, mentre la posizione collinare offre ai visitatori una grande prospettiva della città. * Il Museo della Civiltà Anatoliche: I manufatti di raccolta case che risalgono a migliaia di anni, da busti di pietra di compresse primi scritti. Il negozio di souvenir ha una buona selezione (e prezzi museo). * Castello di Ankara: Questo è in una delle zone meno sicure della città, quindi vi consiglio di visitare solo in un gruppo. Le rovine di questa pre-fortezza romana sono uno spettacolo interessante, soprattutto se si ottiene una stretta di qualcuno che è informato della sua storia. * Maui Wowie: Sì, questa è una catena internazionale. Sì, si sta acquistando frullati troppo costoso. Ma A) i frullati sono deliziosi e B) non c'è connessione wifi gratuita. (Gli amanti Wifi può anche testa a Starbucks). (Situato sulla Arjantin Caddasi, vicino a tutte le ambasciate. Questa è la parte più lussuoso della città. )
Shopping Shopping può essere un'esperienza piacevole per molti, ma frustrante per gli altri. È utile sapere dove andare a trovare quello che stai cercando. Ci sono un sacco di opzioni per quanto riguarda lo shopping ad Ankara - tra supermercati, grandi magazzini, e bazar settimanale, si è sicuri di trovare quello che cerchi.

Ankara, Turchia

Martedì 16, Aprile

Da wikipedia su Ankara

Ankara (pron. Ànkara) è la capitale della Turchia ed è la seconda città turca per numero di abitanti dopo Istanbul.
È anche la capitale della provincia di Ankara. La sua popolazione è di 3. 901. 201 abitanti (dati del 2007) e si estende sull'altopiano anatolico.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Turchia, Ankara