Paesi Bassi

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Città Paesi Bassi
 
Informazioni sul paese Codice di stato: NL
continente: Europa
capitale: Amsterdam
lingue: Olandese, Frisone

Membro UE:
L'adesione alla NATO:

GSM: 900/1800/3G
GPS: 52 30 N, 5 45 E
energia elettrica: 230V/50Hz

valuta:
Unione europea Euro: EUR
1EUR = 1.2656 USD


telefono cellulare il codice: +31-20

Consigli di viaggio e avvertimenti Paesi Bassi
Turismo Il turismo è un settore economico importante nei Paesi Bassi. Il paese riceve circa 10 milioni di visitatori stranieri ogni anno, principalmente da Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Belgio. [1] I Paesi Bassi sono un paese densamente popolato. Amsterdam è la capitale e la più grande conosciuta per i suoi numerosi canali, edifici storici, quartiere a luci rosse (De Wallen) e caffè cannabis. Si può acquistare ed utilizzare la cannabis senza temere di essere perseguito nei Paesi Bassi, il che è raro per la maggior parte dei paesi occidentali, e ha portato a un gran numero di "turisti della droga" dall'estero. Amsterdam è anche una città ricca di cultura e storia, con attrazioni come il Van Gogh Museum, Rijksmuseum (museo nazionale), Rembrandt House Museum e la Casa di Anna Frank.
Clima I Paesi Bassi hanno un clima marittimo, con estati fresche e inverni miti. La temperatura media è di 2 ° C (36 ° F) in gennaio e 19 ° C (66 ° F) nel mese di luglio, con una media annua di circa 10 ° C (50 ° F). Le nubi generalmente appaiono ogni giorno, e nella nebbia mesi invernali spesso abbonda, mentre le precipitazioni si verifica spesso. La piovosità media annua è di circa 76, 5 centimetri (30 pollici). Il clima mite e umido è ideale per latte e l'allevamento, ma il sole limitato limita la coltivazione di colture alimentari. Per saperne di più: Clima - Paesi Bassi - media, le colture, annuali, http://www. nationsencyclopedia. com/Europe/Netherlands-CLIMATE. html temperatura # ixzz1ZKnFIv3H
Cultura Cultura olandese, o la cultura dei Paesi Bassi, è varia e rispecchia le differenze regionali e le influenze straniere, grazie al commerciante ed esplorare lo spirito degli olandesi e l'afflusso di immigrati. Olanda e gli olandesi hanno giocato un ruolo importante per secoli come centro culturale liberale e tollerante, con l'età d'oro olandese considerato come lo zenit.
Cucina Cucina olandese è plasmata dalla produzione agricola e la storia dei Paesi Bassi. Si caratterizza per la sua diversità in qualche modo limitato nei piatti, l'elevato consumo di verdure rispetto al consumo di carne, e la genuinità dei piatti. A causa del passato coloniale olandese, c'è stata una notevole influenza sulla cucina asiatica olandese. A partire dal 16 ° secolo tutti i tipi di spezie principalmente dalle Indie olandesi sono stati introdotti nella cucina olandese. Perciò molti piatti tradizionali olandesi sono (molto) aromatizzato con erbe e spezie del sudest asiatico. Più tardi piatti indonesiani, come nasi goreng, riso con pollo o maiale, entrò a far parte della cucina olandese. Per questo motivo, ristoranti locali take-away cinese nei Paesi Bassi hanno anche una notevole influenza indonesiana, portando molti ristoranti di stile se stessi "cinese-indonesiana".
Lingua La lingua ufficiale dei Paesi Bassi è l'olandese, parlata da quasi tutte le persone nei Paesi Bassi. Olandese è parlato anche nelle Fiandre e Suriname. Si tratta di un Occidente germanico, lingua Bassa Franconia che ha avuto origine nel Medioevo (c. 470) ed è stato standardizzato nel 16 ° secolo.
Shopping Shopping in Olanda può essere una delle Attivitá più piacevole nel paese. Non ci sono più aree per lo shopping grande in Olanda, con molti dei quali sono concentrati in Amsterdam. Se avete intenzione di fare shopping in Olanda o commerciali di Amsterdam, troverete che valuta Paesi Bassi è lo stesso su tutta la linea. Shopping in piccoli villaggi fuori città più grandi possono essere anche molto divertente.
Valuta Insieme a molti altri paesi dell'Unione europea, i Paesi Bassi hanno adottato l'Euro (€) come unità monetaria nel 2002. Se provenienti da un altro paese dove l'euro è in uso, quindi, non c'è più una necessità per i viaggiatori o espatriati di scambiare la loro valuta al momento dell'arrivo nei Paesi Bassi. Le banconote sono in tagli da 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro, mentre le monete sono in tagli da 1 e 2 euro e 1, 2, 5, 10, 20 e 50 centesimi (100 centesimi = 1 Euro) . Denaro in altre valute possono essere cambiate in euro presso banche, uffici postali o presso gli uffici GWK scambio che si trova presso gli aeroporti, le principali stazioni ferroviarie e nelle zone turistiche. Non esiste un mercato informale di cambio valuta che operano legalmente nei Paesi Bassi, e tutte le banche e gli uffici di cambio sono tenuti a utilizzare i tassi di cambio in vigore, che dovrebbe essere esposto al pubblico. Di solito c'è un costo per il cambio valuta, anche se questo può essere scontato per gli studenti sulla fornitura di una tessera studentesca internazionale.

Amsterdam, Paesi Bassi

Venerdì 30, Ottobre

Da wikipedia su Paesi Bassi

I Paesi Bassi (denominazione ufficiale in lingua nederlandese: "Nederland"; sineddoche diffusa nel linguaggio comune: "Olanda")Per approfondire la sineddoche "Olanda" si veda il paragrafo "Terminologia". sono uno Stato membro dell'Unione europea situato nell'Europa occidentale e costituente la parte principale del Regno dei Paesi Bassi il quale comprende anche le isole caraibiche di Aruba, Bonaire, Curaçao, Saba, Sint Eustatius e Sint Maarten.

I Paesi Bassi confinano a sud con il Belgio, a est con la Germania e a nord e ad ovest con il mare del Nord. La capitale dei Paesi Bassi è Amsterdam, ma il governo, il parlamento e la residenza del sovrano si trovano tutti a L'Aia (Den Haag), dove hanno pure sede la Corte internazionale di giustizia ed il Tribunale penale internazionale recentemente istituito.

I Paesi Bassi sono tra gli Stati membri fondatori della CECA, della CEE, e dell'Unione europea. Attualmente il sovrano è la regina Beatrice, mentre il primo ministro è Mark Rutte.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Paesi Bassi, Amsterdam