Swadeshi Journeys Pvt Ltd

104, 25 /14 Crown Plaza building East Patel Nagar, New Delhi - 110008
10 tassi
8.60/10.00
+91-11 7838343731

Swadeshi Journeys Pvt Ltd - uno dei migliori India agenzie di viaggio affidabili che offrono i migliori India pacchetti turistici in tutta l'India, con servizi eccellenti.

Swadeshi Journeys Pvt Ltd - società di gestione viaggi che ha proposto di stabilire norme true-to-desiderio nella Travel Market indiano. Swadeshi Journeys, dedicate a fornire una combinazione di servizi più personalizzati e di alta qualità. Abbiamo un team dedicato di professionisti nucleo duro che si sono impegnati nel servizio e il cui cordiale, attento e professionalità vi conquisteranno. Stiamo costantemente lavorando sul controllo di qualità per achive 100% di soddisfazione del cliente.

Il nostro team:
La parte più importante di ogni società si basa sulla gestione del team e senza dubbio il nostro il nostro membro dello staff sono dotate di comfort moderni e tutti sono altamente professionali nel loro campo. Il gran numero di clienti di ritorno sono un inserimento delle nostre prestazioni.

I nostri Tours:
Tutti i nostri tour sono basati sul veicolo turistico e le guide (tranne in aree riservate). Sarete accolti dal nostro personale o rappresentante all'arrivo in aeroporto / stazione non importa quale parte del sub-continente in cui ti trovi sarete accompagnati al vostro hotel e il personale avrà il suo congedo quando si è soddisfatti con il vostro alloggio . I nostri piani del tour si basano sulle conoscenze e le esperienze dei membri del nostro team.

Il nostro trasporto:
Inoltre, abbiamo la nostra flotta di mezzi di trasporto (Toyota Innova, Suzuki Dzire, Toyota Etois, Tempo Traveller, Mini e grandi allenatori) forniscono il miglior comfort in viaggio.

Il nostro Resort & Cottages:
Abbiamo i nostri villaggi e agriturismi. dove ci si sente come a casa (Home away Home Stays) Queste case private consentono di rilassarsi e godersi l'ambiente in modo casuale, e aiutano a ritrovare l'entusiasmo che avete perso nel trambusto della nostra epoca jet. Ti danno ricordi e momenti nostalgici che ti fanno sorridere ogni volta che pensate del vostro tour.
Per maggiori informazioni: Si prega di visitare il nostro sito preoccupazione sorella albergo: www.nainitalcottages.com

Cosa Offriamo
Swadeshi Journeys Pvt Ltd - comprendere le aspettative di tutti i nostri ospiti e con il nostro team motivato Le escursioni sono progettate dopo approfondite ricerche a terra e beneficiare dell'esperienza dei nostri clienti passati i cui commenti e feedback sono stati considerati. È possibile, tuttavia, hanno esigenze diverse per il vostro viaggio client. Tali requisiti possono includere luoghi che non rientrano nei nostri tours, variando il ritmo e la durata in ogni luogo, diversa scelta di alberghi e mezzi di trasporto o addirittura di dover coordinare le esigenze di un gruppo disperso che si sta insieme in India. Qualunque siano le vostre esigenze e necessità del cliente, siamo lieti di progettare un itinerario personale e preventivo per essa senza impegno. Uno degli aspetti del nostro servizio vacanza su misura è la nostra capacità di convertire esigenze dei vostri clienti in un percorso comodo e funzionale, mantenendo il prezzo all'interno del vostro budget client. Se la nostra proposta iniziale non è del tutto adatto ai vostri clienti, siamo felici di affinare e modificare l'itinerario, come spesso come richiesto, fino a quando i clienti hanno la vacanza esatta che vogliono.

Assicurandovi i nostri migliori servizi tutti i tempi.

Cordiali saluti | Girish Khowal
+ 91-7838343731
____________________________________
Swadeshi Journeys Pvt.. Ltd.
104, 25/14, Crown Plaza Building,
Est Patel Nagar, vicino a Hotel Jaypee Siddharth Nuova Delhi -. 110008 INDIA

Mob - 0091-9811191601 / 07838343731

Tel. : 0091 - 11-25732255, 30527097, 42481763.

Fax: 0091 - 11-42481763
E-: info@swadeshijourneys.com
  swadeshijourneys@vsnl.net
swadeshijourneys@airtelmail.in

  W-www.swadeshijourneys.com
www.north-india-vacanza-packages.com

membri:
Associazione indiana di Tour Operator - IATO (Allied),
Associazione dei Tour Operator nazionali di India - ADTOI (Active),
Agenzie di viaggio Federation of India - TAFI (Allied)

Valutazione

William D (27.06.2014 09:35)
Best Reliable and reputed Indian Travel company. I highly recommended their services.

Wishing you good luck Swadeshi !

Aggiungi il tuo commento

Prezzi
Assistenza personale
Il servizio offre
Soddisfazione generale
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

India, Nuova Delhi