Panicoteca#141

Via Lago Mercato, 38, San Michele di Serino
5 tassi
8.80/10.00

Panicoteca#141 sulla mappa

Valutazione

io Dn (13.11.2017 14:05)
Ottimo cibo...tutto di qualità ma...troppo piccolo per creare un pub ...e troppe chiacchiere!!!
A mio avviso se ampliasse il locale e se si facessero meno "smancerie"....sarebbe il TOP!
cmq ripeto i prodotti sono tutti di ottima qualità
Francesco Velocipide (26.08.2017 23:07)
Proprietario gentilissimo e simpaticissimo, locale piccolino ma grandissima cucina. Panini ottimi e particolari provare per credere. Grande Mauro grazie di tutto come sempre e alla prox!!!
Stefano Agostiniano (02.08.2017 01:24)
Raffinatezza e professionalità nella presentazione del prodotto.. ragazzi giovani che amano il proprio lavoro. Eccellente sia il servizio che la qualità . Consigliatissimo per ogni tipologia di clientela . Torneremo sicuramente
Amodio Luca Balzano (17.07.2017 19:45)
3 stars and 3/4. Nice place where to eat burgers. It's very small, few seats available, long waiting times, but food is delicious because it's made on request.
agostino amendola (23.05.2017 22:29)
Piacevolissima serata allietata dalle ottime pietanze presentate con dedizione dal titolare che espone con convinzione e fierezza, quindi ci crede. Cosa importante. Lunga attesa ma vale la pena. Piatti espresso, ottimi. Forse sul dolce qualche azzardo con una per che non convince appieno ma per il resto davvero extra. Gli interni, piccoli ma curati, ricordano, con le grandi lavagne, le brasserie francesi. Provatelo, vale la pena

Aggiungi il tuo commento

Qualità del cibo
Prezzi
Pulizia
Atmosfera di musica