00 - Lechan JSC

5/56 Tuong Mai, Hoang Mai, Hanoi, Vietnam
4 tassi
7.75/10.00
+84 4 366 288 71

Lechan.info e tutti gli altri sottodomini dei suoi sono sotto la direzione di Lechan JSC.

Amministratore Delegato è Tuan Anh-HOANG. I membri del gruppo di gestione esecutiva sono anche il Direttore del Dipartimento di viaggio, e Direttore di Tours in entrata, Huyen-Tran Phuong e Nguyen-Anh HOANG.

Inoltre Lechan JSC impiega specialisti di prodotto che da sempre si sforzano di le migliori offerte per voi e la vostra. E, naturalmente, lavoriamo con molti partner eccezionale per assicurarsi che possiamo offrire voi e la vostra il miglior servizio e il prezzo migliore.

Tutti noi abbiamo un obiettivo che insieme avete un viaggio migliore con la nostra arte dell'ospitalità incluso, e questo deve essere sempre meglio per le volte successive.

Con Viaggio Lechan troverete il mondo reale della vietnamita in Vietnam. Siamo completamente liberi da qualsiasi organizzazioni o gruppi internazionali, ciò significa che cerchiamo sempre di fare offerte per soddisfare le vostre esigenze.

Noi vi guiderà attraverso il mondo del Vietnam. Sarete sempre consigliato singolarmente dai nostri specialisti di viaggio. I nostri esperti di viaggi saprà consigliarvi personalmente. Siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze anche molto individuali. Si prega di chiamare 84 165-390 82 96 o 84 4 366 288 71. Si parla inglese, tedesco e vietnamita. Lechan.info è sinonimo di qualità e di fiducia.

Per saperne di più: sui viaggi Lechan | L'azienda http://lechan.info/The-company/about-lechan-travel.lechan # ixzz1OhRbrmlo

Aggiungi il tuo commento

Prezzi
Assistenza personale
Il servizio offre
Soddisfazione generale
Prenota hotel
Da:
Fino al: