Washington, DC

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Washington, DC
 
 
 
 
 
 
 
Immagini di Washington, DC a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Washington, DC
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Washington, DC
Turismo Ogni anno, Washington DC accoglie sedici milioni di persone come visitatori alla sua città. Come città capitale della nazione, ci sono letteralmente centinaia di cose da fare e le attrazioni da vedere, e come centro di potere del mondo libero, è un bel posto da visitare. Ci sono circa 50 musei e la maggior parte sono gratuiti. Per dare un'idea delle dimensioni e della portata di queste attrazioni (musei solo) basti considerare: ci vogliono molti giorni solo per farlo attraverso tutte le sale e gli artefatti del Museo Nazionale dello Smithsonian di storia naturale. Non tutti i musei sono come espansiva come il Museo di Storia Naturale, ma questo si presta alla nozione di motivo per cui Washington, DC ha una tale magnetismo accattivante, ei visitatori ragione ritorno più e più volte. Se l'itinerario è impostato per farlo, è possibile sfogliare le viste di DC senza mai vedere la stessa attrazione per due volte. Oltre alle decine di musei e monumenti, ci sentiamo inclini a menzionare altre attrazioni gratuite come il tour dell'Ufficio di stampa e incisione, dove si possono vedere i soldi letteralmente inventato, una visita la Cattedrale nazionale (uno spettacolo impressionante nella sua diritto) e il National Zoo di vedere il panda gigante infame.
Cultura Trova la migliore a Washington DC e della cultura. Cerca nostro Washington DC eventi, Virginia Maryland eventi di calendario o calendario degli eventi per trovare divertimento eventi culturali o di spettacolo nella zona di Washington DC. Ulteriori informazioni su eventi speciali in Maryland, Virginia e Washington - festival musicali, rassegne cinematografiche, feste del vino e gli eventi più e la cultura locale. Fare piani per la cattura di uno speciale evento a Washington DC eseguendo arti o un po 'di cultura di Washington oggi.
Da vedere Washington, DC è un posto meraviglioso sia per gli individui e le famiglie a visitare ed esplorare. C'è così tanto da fare e da vedere, non si potrebbe fare tutto in un solo viaggio, in modo da rendere la pianificazione meno stressante che ho messo insieme un elenco dei primi dieci deve vedere luoghi e cose da fare. Il mio elenco comprende visite guidate, musei, monumenti e molti dei posti liberi e delle attività del Distretto ha da offrire.
Cibi e bevande Critici gastronomici al di fuori della città piace parlare di scena culinaria di Washington come se fosse appena entrato in proprio. Sono fuori dal mondo. La verità è che il capitale ha coltivato una stalla invidiabile di ristoranti davvero eccellente gradualmente per circa negli ultimi 10 anni - e da "eccellente", non significa necessariamente una cucina raffinata / costoso. Per esempio, specialità veterano Jaleo è la sua piccole tavole di autentici tapas spagnole, al prezzo di $ 5 a $ 10, mentre Tackle Box nuovo arrivato offre una cena completa di legno alla griglia pesce fresco e due i lati per un delizioso piatto $ 13.
Hotel Storia e lusso si uniscono per un'esperienza come nessun altro presso l'Hotel Monaco Washington DC. Un boutique hotel di lusso che chiama Penn Quarter / Chinatown a casa, situato di fronte alla Portrait Gallery Smithsonian Nazionale ea pochi passi dal Verizon Center, l'International Spy Museum e il National Mall, la nostra boutique Kimpton Hotel offre una calda ospitalità in una posizione di capitale.

Washington, DC, Stati Uniti (USA)

Mercoledì 23, Ottobre

Da wikipedia su Washington, DC

Washington, nota anche come District of Columbia {{ deliberato dal Congresso dissolse tutte le previgenti autorità, inclusa la Città di Georgetown e la Contea di Washington, sottoponendo l'intero territorio dapprima ad un unico governatore di nomina presidenziale, e dal 1874 ad un triumvirato composto da due politici ed un ingegnere. Da quel momento, la Città di Washington e il Distretto di Columbia divennero la stessa entità.

Nel 1973 le richieste per una maggiore democrazia nel distretto, portarono all'approvazione del District of Columbia Home Rule Act, la legge che soppresse il triumvirato e affidò l'amministrazione cittadina ad un sindaco eletto dal popolo, il Mayor, e ad un Consiglio comunale, il Concil of the District. Il distretto, che gode di 3 voti nel collegio dei Grandi elettori del Presidente dell'Unione, non prevede nella propria legislazione la pena di morte.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.