Mosca

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Mosca
 
 
 
 
Immagini di Mosca a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Mosca
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Mosca
Turismo Comitato per il Turismo del Comune di Mosca è stata fondata il 1 ottobre 1998, in conformità con l'Ordine del Sindaco di Mosca. Il Comitato è stato istituito come una struttura indipendente, che disciplinano il settore del turismo solo, in conformità con le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale del Turismo. Gregorio Antioufeev è stato nominato Presidente del Comitato. Il Comitato impiega 20 persone. Il Comitato è principalmente finalizzato a: La formazione di una immagine positiva di Mosca all'estero. E attirare più ospiti di Mosca. Lo sviluppo di infrastrutture turistiche della città. Uno degli obiettivi principali del comitato è quello di aumentare le entrate del bilancio della città dal turismo. In sintesi la posizione del Comitato può essere definito come segue: "Il turismo dovrebbe essere di beneficio per i moscoviti, il Comune e con Mosca per tutta la Russia". Gregorio Antioufeev ritiene che Mosca dovrebbe diventare un centro turistico del mondo, senza la quale il turismo mondo sarebbe impossibile immaginare
Cultura Ci sono poche città in tutto il mondo che risuonano con la storia e la cultura il modo in cui Mosca fa. Se vi trovate ad ammirare Cattedrale di San Basilio e le antiche mura del Cremlino sulla Piazza Rossa, fissando in soggezione presso uno dei Stalin sette sorelle brutto, di uscire al Bolshoi per una notte di magia e bedazzlement, o anche a frequentare il Patriarca stagni sulla remota possibilità di correre il Diavolo . . . Ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia in questa città, si sono tenuti a sentire un'aura quasi palpabile del dramma, l'intrigo, la passione, la politica e la disonestà vera e propria che pervade ogni soffio d'aria gelida.
Da vedere Mosca è un museo vivente di un millennio di storia politica, religiosa e culturale. Mosca può essere un'esperienza travolgente per i visitatori - non c'è proprio tanto da vedere in questa città grande e vibrante, dal veramente sublime al sempre-così-un po 'ridicolo. Segui la nostra guida virtuale per trovare i siti essenziale nella capitale della Russia.
Shopping Si aspettano gli amanti dello shopping serio per iniziare iperventilazione una volta entrati nei centri commerciali e boutique di lusso straordinario nel centro della città. Tutti i grandi marchi sono qui, oltre ad alcuni produttori locali troppo costosi sul serio. Russi piace apparire e sono disposti a spendere rublo superiore per il ninnoli a destra, in modo da unire il big spender nei centri commerciali esclusiva o testa in giù al vasti magazzini nella periferia di scavare alcuni beni a buon mercato elettronico, affare-scantinato DVD e software da alcuni tutt'altro che affidabili fonti. Tutti buon divertimento!
Souvenir Nonostante i molti cambiamenti di spazzare la Russia negli ultimi anni, l'unico ricordo solo deve portare a casa è (ancora) la famosa bambola matrioska. Questa sarebbe la bambola dentro una bambola dentro una bambola dentro . . . E il posto migliore per ottenere una bambola matrioska è a Izmailovsky mercato, che è facilmente raggiungibile tramite la linea blu della metropolitana di Izmailovsky Park. Mantenete il vostro portafoglio sepolti sotto diversi strati di vestiti, e non perdere il shashlik (russo barbecue). Nota a margine: Passeggiando sul Vecchio Arbat, è possibile notare i venditori che vendono bambole matrioska. Non essere un turista e comprarne uno. Vi costerà due o tre volte il prezzo a Izmailovsky.

Mosca, Russia

Mercoledì 23, Ottobre

Da wikipedia su Mosca

Mosca (, traslitterazione Moskvá, pronuncia russa, in latino: Moscua - Mosqua, Moscovia, Moscha) è (dal 5 marzo 1918) la capitale nonché il principale centro economico e finanziario della Federazione Russa. Sorge sulle sponde del fiume Moscova, ed occupa una superficie di 1. 081 chilometri quadrati. Con oltre 10 milioni di abitanti (14 milioni nell'area metropolitana) è la prima città d'Europa per popolazione e la residenza di circa 1/10 dei cittadini russi.

Mosca fu fondata nell'anno 1147 da Jurij Dolgorukij. Il suo perimetro si estese nel 1960 fino ad includere i paesi limitrofi di Babuškin, Kuncevo, Ljublino, Perovo, Tušino e (nel 1986) di Solncevo.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Russia, Mosca