Vilnius

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Vilnius
 
 
 
 
Immagini di Vilnius a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Vilnius
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Vilnius
Souvenir Il souvenir più popolare è ambra del Baltico, disponibile nei negozi, come Ambra, Ausros Vartu 9, e il Museo dell'Ambra-Gallery, Mykolo 8.
Cibi e bevande Non sorprende che una delle tante specialità a Vilnius è bigos. Bigos è uno stufato tradizionale tipico della cucina lituana, che ricorda i crauti tedeschi anche se in genere più ricco, meno aspro, e diversamente stagionati. Le ricette variano considerevolmente da regione a regione e da famiglia a famiglia. Gli ingredienti sono freschi e fermentati cavolo bianco, pomodori, diversi tagli di carne e salumi, miele e anche funghi. Le carni possono includere prosciutto, pancetta, le carni bovine. Bigos Di solito si mangia con pane e patate, spesso con vodka o vino bianco secco, anche se molti preferiscono il piatto con la birra fredda raffreddamento locale. Se ha avuto bigos in Polonia o altrove, è un dovere di provare l'uno lituano di Vilnius, vi garantisco che sarà sapore diverso da quello degli altri paesi.
Turismo Quando si pensa di Vilnius non è quantità ma qualità che vengono in mente quelli. Questa Città ha inoltre il suo ambiente storico un ritmo di cultura non deve essere vissuto molti posti altrove. Circa oltre 1. 000. 000 turisti hanno visitato Vilnius lo scorso anno e che per una buona ragione. Feste e manifestazioni varie si svolgono qui ogni anno, molti di loro abbastanza unico. Questa incantevole città non è ancora finita significato sfruttato ci sono ancora molte opportunità di esperienze eccezionali.
Cultura Vilnius è una città della cultura. Molti artisti vivono e lavorano qui, molti istituti di cultura varia offrono la possibilità di vedere l'arte tradizionale o ascoltare la musica degli artisti locali e ospiti. Ci sono un sacco di musei nel centro storico con interessanti mostra originale e di qualità. Storia e cultura vilnius date dall'età della pietra ai giorni nostri, che si incontrano nel Museo nazionale lituana. I resti di una parte della fortificazione 16 ° secolo è anche un museo - Bastione artiglieria, che racconta la storia colorata della città e sul sistema di difesa della città. I rami del Museo d'Arte lituani sono stati stabiliti nei palazzi dei nobili ex ', in modo che siano sempre attraente e interessante. Alcuni dei musei di visualizzazione Vilnius mostra non solo dalla Lituania, ma anche all'estero. Dopo l'apertura della grande arte barocca applicata e mostre di pittura, Pinacoteca di Vilnius del Museo d'Arte caratteristica lituano concerti di musica barocca che ripristinare completamente l'atmosfera dei vecchi tempi.
Shopping Vilnius, mentre non è esattamente Milano o Londra, esso offre opportunità infinitamente più per la terapia al dettaglio di quanto abbia fatto nel corso degli anni sovietici. Sebbene Vilnius ha seguito il trend per i centri commerciali grandi come Europa, 7a Konstitucijos e Akropolis, Ozo 25, il centro storico è anche sede di una miriade piacevole di piccoli negozi di nicchia. Tra i più interessanti sono la Boutique Cognac, Etmonu 4, con la sua classe mondiale tesoro di cognac fine, Antikvaras, Pilies 32-4, con la sua gamma di bric-a-brac e pezzi d'antiquariato, e Yzzy Fashion House, Gaono 10 , con il suo abbigliamento interessante e insolito.
Costo Vilnius ha un costo complessivo della vita in cui si identifica con il costo medio dei luoghi di vita. Il costo complessivo della vita in si compone dei prezzi per le quantità definite degli stessi beni e servizi in tutti i 13 Gruppi di Basket. Vilnius è attualmente classificato 152 complessivi, posto più costoso al mondo per gli espatriati di vivere, su 300 sedi internazionali.

Vilnius, Lituania

Giovedi 18, Aprile

Da wikipedia su Vilnius

Vilnius (in polacco Wilno ; Vil njus/Vil'na; in bielorusso Вільня, Vil'nja; in italiano anche Vilna o Vilno) è la capitale della Lituania e la città più popolata del paese. È il capoluogo della Contea di Vilnius e sede arcivescovile. Vanta un centro storico barocco tra i più estesi e meglio conservati d Europa, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Lituania, Vilnius