Bahrain

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Città Bahrain  
Informazioni sul paese Codice di stato: BH
continente: Asia
capitale: Manama
lingue: Arabo

Membro UE: no
L'adesione alla NATO: no

GSM: 900/1800/3G
GPS: 26 00 N, 50 33 E
energia elettrica: 230V/50Hz

valuta:
Dinaro del Bahraini: BHD
1BHD = 2.653 USD
1BHD = 2.096 EUR

telefono cellulare il codice: +973

Consigli di viaggio e avvertimenti Bahrain
Turismo Bahrain riceve due milioni di turisti all'anno. La maggior parte dei visitatori provengono da stati arabi del Golfo Persico, ma ci sono un numero crescente di turisti provenienti da fuori regione. La guida Lonely Planet descrive Bahrain come "un eccellente introduzione al Golfo" [1] a causa del suo patrimonio arabo e la reputazione che ha usato per godere come sicuri e moderni. L'antica civiltà di Dilmun, che ha dominato il commercio tra la Mesopotamia e la civiltà della Valle dell'Indo, è stato centrato in Bahrain. Gli abitanti di Dilmun lasciato dietro di insediamenti e templi e decine di migliaia di tumuli funerari che punteggiano il paesaggio.
Cucina C'è una vasta gamma di opzioni per la ristorazione di qualità, molti ma non tutti, che si trovano nel hotel 5 stelle. Se il menu onnipresente Golfo di riso, agnello e mezze (hummus, insalate e antipasti tritato altri) non è di vostro gusto, provare i gamberi e astice pescato locale. I succhi di frutta, come il limone e menta, sono irresistibili in estate.
Clima Giugno a ottobre, caldo e umido (42 ° C/108 ° F), dicembre ad aprile, lieve (10-20 ° C/50-68 ° F). Dicembre a marzo può essere molto freddo. La pioggia è leggera e si verifica soprattutto in inverno. Il momento migliore per visitare il Bahrain è tra feb-Apr e da ottobre a dicembre, quando il cielo è privo di foschia di calore e il tempo soleggiato, senza essere opprimente. I tempi per evitare, oltre alla punizione di mezza estate mesi, sono Ramadan (quando ristoranti sono chiusi durante il giorno) e le due Eid
Lingua La lingua principale è l'arabo del Bahrain. Bahrain composto da 36 isole è un arcipelago, che si trova nel Golfo Persico. Si trova tra il Qatar sulla parte orientale e l'Arabia Saudita, sul lato occidentale. E 'il primo paese del Golfo di aver scoperto risorse petrolifere. Dal momento che persone di diverse nazionalità vivono qui, per cui il suo linguaggio è vario. Le lingue parlate in Bahrain comprende arabo, inglese, persiano e urdu. La lingua straniera è utilizzata principalmente per scopi ufficiali. Il Bahrain è una terra di arabi, così le lingue locali sono prevalentemente l'arabo, persiano. L'urdu è anche parlato ampiamente. Queste sono le lingue in Bahrain, che sono ampiamente utilizzati per la comunicazione verbale nel paese. La maggioranza della popolazione è composto da arabi musulmani.

Manama, Bahrain

Giovedi 28, Marzo

Da wikipedia su Bahrain

Il Regno del Bahrain, più comunemente Bahrein, che significa "Regno Dei Due Mari", è un arcipelago del Golfo Persico la cui capitale è Manama. La sua superficie è di 720 km² e presenta, in relazione al censimento del 2001, abitanti. Le acque territoriali confinano a ovest con quelle dell'Arabia Saudita e a sud con quelle del Qatar. L'isola più importante è Bahrain, che insieme alle isole Sitrah e al-Muharraq forma il nucleo più importante dell'arcipelago. Si ricordano anche le piccole isole di Nebin Salih, il penitenziario di Jidda, Umm al-Nasan. A sud-est si estende, inoltre, l'arcipelago Huwar. Il Bahrain è una monarchia. L'attuale presidente è Hamad bin Isa Al Khalifa e il governo è presieduto da Khalifa bin Salman Ali Khalifa. La lingua ufficiale è l'arabo.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Bahrain, Manama